Premio San Giorgio

Sabato 15 ottobre si e` svolta nella storica sede della Autorita` Portuale di Genova la 49esima edizione del tradizionale incontro tra mondo della scuola e mondo del lavoro per premiare i migliori studenti delllo scorso anno scolastico dell'Istituto Tecnico Nautico S.Giorgio di Genova , i migliori Allievi Ufficiali della Accademia Italiana Marina Mercantile e conferire la Targa San Giorgio al Comandante Carlo Delbecchi ed il suo equipaggio per essersi particolarmente distinto nel salvataggio di numerosi profughi naufraghi nel Mar Mediterraneo. Alla cerimonia erano presenti Autorita` Civili, Militari e Religiose di Genova e della Liguria oltre a rappresentanze di Armatori, Associazioni e Registri di Classifica.
Il nostro giornale VITA e Mare trattera` piu` compiutamemte questo argomento.

pubblicata il 17/10/2016 00:00:00