Progetto Scuola mondo del Lavoro

Il Collegio Capitani di Genova insieme all Istituto Nautico San Giorgio e con la disponibila' dell'Armatore Ottavio Novella partecipa al protocollo d intesa che con il nome 'Progetto Ottavio' intende offrire ad alcuni alunni delle classi quarte coperta e macchina la possibilita di imbarchi di durata variabile su diverse tipologie di navi dello stesso Armatore sia durante il periodo scolastico che nel periodo di vacanza.
Il progetto e' giunto oggi alle seconda edizione con l'impegno di quattro alunni selezionati, due di coperta e due di macchina, ad imbarcarsi nei prossimi giorni.
I loro nomi sono Casarini Gabriele, Parodi Federico, Ratti Daniele, Rossi Riccardo ai quali il Collegio augura buon imbarco, buon viaggio e vento in poppa.

pubblicata il 23/02/2017