Premio San Giorgio

Sabato 14 ottobre si e` svolta nella storica sede della Autorita` Portuale di Genova la 50 esima edizione del tradizionale incontro tra mondo della scuola e mondo del lavoro per premiare i migliori studenti delllo scorso anno scolastico dell'Istituto Tecnico Nautico S.Giorgio di Genova , i migliori Allievi Ufficiali della Accademia Italiana Marina Mercantile e conferire la Targa San Giorgio al Dott. Carpano , Presidente bdella Fondazione Piaggio per le generose elargizioni agli istituti di formazione marittima di Genova.. Alla cerimonia erano presenti Autorita` Civili, Militari e Religiose di Genova e della Liguria oltre a rappresentanze di Armatori, Associazioni e Registri di Classifica.
La cerimonia ha avuto come il solito un notevole successo.
Sul numero appena uscito del nostro giornale " VITA e Mare" l'argomento viene trattato pił compiutamente.

sangiorgio palace.jpg

pubblicata il 24/10/2017