Questo sito fa utilizzo dei cookies per fornirti un'esperienza di navigazione migliore. Usando il nostro servizio ne accetti l'impiego in accordo con la nostra Privacy Policy.


Privacy Policy

Gallerie FotograficheMemoriale di calcetto "Federico Sgherri" del Collegio Nazionale Capitani L.C. e M.

Memoriale di calcetto "Federico Sgherri"

Memoriale di calcetto "Federico Sgherri"

Si è svolto in data 16 Dicembre il terzo memorial di calcetto in ricordo del Presidente della Stella Maris "Federico Sgherri".

Il memorial è stato organizzato dal Comandante Salvatore Vasta,Presidente della Stella Maris e Capo Delegazione del Collegio Capitani di Livorno.

Alla cerimonia hanno partecipato quattro squadre : la rappresentanza della Capitaneria di Porto di Livorno, il Collegio Capitani di Livorno, la rappresentanza degli equipaggi delle navi in sosta di Livorno, e una rapprensanza dei profughi. E' stata una manifestazione organizzata in maniera eccellente da Vasta in nome della fratellanza e della solidarietà.

La squadra vincitrice è stata quella della Capitaneria di Porto e la seconda classificata la squadra del Collegio Capitani.

Il Comandante del Porto e Direttore Marittimo della Toscana, Gaetano Angora, ha partecipato al torneo nella squadra della Capitaneria di Porto ed è stato premiato quale giocatore più anziano del torneo.

Al termine dell'evento il Comandante Angora ha avuto parole di apprezzamento per la riuscita dell'evento e ha formulato gli auguri di Natale.

Il Presidente del Collegio Capitani Com.te Lettich,ha preso la parola ringraziando il Com.te Vasta per il grande sforzo organizzativo e ha rivolto anch'egli un saluto a tutti i partecipanti con l'augurio di buone festività rimarcando il grande valore umano che rappresenta la manifestazione.