Riposto, presentato a Palazzo Vigo il libro "Io penso positivo"

Riposto, presentato a Palazzo Vigo il libro "Io penso positivo"

Nella bellissima location di Palazzo Vigo di Torre Archirafi - Riposto , Venerdì 1settembre, si è tenuta la presentazionel del libro " Io penso positivo" diario di bordo di una Pandemia, scritto dal Cavaliere della Repubblica la preside dell’Istituto di Istruzione Superiore Nautico - Politecnico del mare di Catania, dott.ssa Brigida Morsellino.

Serata all’insegna della musica e della poesia arricchita dalla magnifica conduttrice dott.ssa Alessandra Raffa.

Serata fortemente voluta dal Capitano Angelo Russo delegato del Collegio nazionale capitani Lungo corso e macchina delegazione Riposto

Durante la serata sono intervenuti l'assessore alla cultura Dott.Elisa Torrisi, il vicepresidente del consiglio Salvo Leotta, l' ingegnere navale Mariangela Leotta e la dott.ssa Nunziatina Spadafora.

Presenti inoltre anche il luogotenente Raciti in rappresentanza del comandante del circomare Riposto Il tenente di Vascello Volpe, il professor Scamardella presidente della ITS Catania, le associazioni svi.me solidas e la confraternita di Misericordia di Giarre e Mascali..

100 posti a sedere tutti occupati 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰 intrattenimento musicale curato da Luisa Cariola letture a cura di Leo Forzisi.


CONDIVIDI:

Articoli correlati: